Thiesi

Thiesi, la squadra del paese difende gli industriali del formaggio: "Vicini ai Pinna, seri e corretti"

Un comunicato della Polisportiva per fare quadrato attorno all'azienda

Thiesi, la squadra del paese difende gli industriali del formaggio:

Di: Redazione Sardegna Live


La Polisportiva Thiesi 1929 prende le difese dei fratelli Pinna, gli industriali del formaggio che hanno segnato la storia sociale ed economica della comunità del Meilogu e non solo, creando una delle principali realtà imprenditoriali dell'Isola.

"Oggi abbiamo assistito a una fantastica partita del Thiesi - così un comunicato diffuso sui canali della società -, che ha sconfitto 4-0 l'Ossese, superandola in classifica. È stata una grande prova dei ragazzi di mister Rassu, che hanno giocato con grande concentrazione contro un'avversaria davvero forte. Complimenti a tutti".

Poi il sostegno all'azienda: "Abbiamo deciso di cambiare l'immagine del profilo per esprimere solidarietà e vicinanza all'azienda f.lli Pinna, fiore all'occhiello dell'economia thiesina e famiglia da sempre vicina ai nostri colori. Tanti nostri tifosi, dirigenti e atleti sono loro dipendenti e tutti ne conosciamo e ne apprezziamo la serietà e la grande correttezza".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop