Cagliari

Prezzo latte, Deidda (Fdi): “Si è perso troppo tempo. Ora ascoltare pastori e Commissione a tappe forzate prima di marzo”.

"Serve l'impegno di tutte le forze politiche"

Prezzo latte, Deidda (Fdi): “Si è perso troppo tempo. Ora ascoltare pastori e Commissione a tappe forzate prima di marzo”.

Di: Redazione Sardegna Live


"Leggo dichiarazioni di politici importanti, bisogna esserne lieti ma vorrei fare notare che la questione prezzo latte è oggetto della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati e incominceranno le audizioni, in primis le associazioni dei pastori" dichiara Salvatore Deidda, Deputato di Fratelli d'Italia.

"L'impegno di tutte le forze politiche è quello di concludere i lavori prima di marzo" continua Deidda " basterebbe la settimana prossima incominciare i lavori e stabilire un calendario e tappe forzate. Ricordo che è dal 30 dicembre scorso, durante il dibattito sulla legge di Stabilità, che ho denunciato in Aula con il supporto di Giorgia Meloni e tutto il gruppo di Fratelli d'Italia, il dramma dei pastori" conclude Deidda.

"Abbiamo perso un mese di tempo. Ora che la rabbia è esplosa perché non siamo stati ascoltati, è tempo di fare partire i lavori della commissione a tappe forzate e dimostrare agli allevatori con i fatti che è ora di leggi chiare a favore dei più deboli".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop