Siniscola

Siniscola. Aggredisce la madre con un mattarello e poi si barrica in casa

Arrestato un 33enne

Siniscola. Aggredisce la madre con un mattarello e poi si barrica in casa

Di: Redazione Sardegna Live


Secondo quanto ricostruito, al culmine di un litigio ha aggredito la madre colpendola alla testa con un mattarello da cucina. Il fatto è accaduto ieri. La donna, 62 anni, cosciente, non appena ha potuto è uscita dall’abitazione ed è stata aiutata da alcuni passanti che hanno chiamato subito i soccorsi.

Intanto, il figlio, un 33enne di Siniscola, alla vista dei carabinieri giunti sul posto si è barricato in casa, come da loro riferito, e dal balcone ha iniziato a minacciare i militari brandendo un coltello da cucina. Dopo quattro le ore di negoziazione, che hanno richiesto anche il supporto di personale specializzato del Comando Provinciale di Nuoro, i carabinieri sono riusciti a placare l’ira del ragazzo e ad entrare in casa. Tratto in arresto, rimane a disposizione della Procura di Nuoro in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al Gip del Tribunale di Nuoro. Proseguono le indagini per accertare il movente ed eventuali ulteriori circostanze.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop