Decimomannu

Incidente a Decimo, muore centauro

La vittima un motociclista 46enne di Sestu

Incidente a Decimo, muore centauro

Di: Ansa


È finito con la sua moto contro un'auto, è stato sbalzato dalla due ruote, ed è morto all'arrivo in ospedale. Un motociclista di Sestu, Davide Lai, 46 anni, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto questa sera a Decimomannu.

La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. Da quanto si apprende la vittima stava percorrendo in sella ad una moto la Via Aia quando, arrivato ad un incrocio, si è scontrato contro un'auto.

A causa del violento impatto, il centauro è stato sbalzato dal mezzo a due ruote, finendo sull'asfalto. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto dell'ambulanza del 118 e dei carabinieri. Il motociclista è stato trasportato d'urgenza al Brotzu ma non c'è stato nulla da fare.

I carabinieri di Decimomannu e della Compagnia di Iglesias stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop