Cagliari

Il Cagliari incontra i pastori. Barella: "Sardo come voi, faremo di tutto per dare visibilità alla vostra protesta"

La squadra intera si è schierata a fianco agli allevatori che manifestavano ad Asseminello

Il Cagliari incontra i pastori. Barella:

Di: Redazione Sardegna Live


Decine di pastori hanno manifestato questo pomeriggio ad Asseminello, dove il Cagliari si preparava prima di partire alla volta di Milano, dove domani i rossoblu incontreranno il Milan.

Gli allevatori hanno chiesto alla società di non far partire i ragazzi, rinunciando a giocare per attirare l'attenzione della stampa e dell'opinione pubblica nazionale, fino ad ora totalmente disinteressata alla violenta rivolta che sta agitando da tre giorni il mondo delle campagne in Sardegna,

La richiesta dei pastori non è stata accolta: il Cagliari partirà. L'intera squadra, però, ha lasciato il centro sportivo per incontrare i manifestanti e confrontarsi con loro. A prendere la parola è stato il beniamino di casa. Nicolò Barella. "Noi siamo insieme a voi - ha dichiarato - Sono sardo come voi. Quella che state facendo è una cosa importantissima per voi e per tutta la Sardegna, Faremo di tutto per mettere in evidenza quello che state facendo come possiamo".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop