Sanluri

Sanluri. Alla guida dopo aver bevuto, sbatte auto in sosta e si dà alla fuga: denunciato 22enne

Fra le auto in sosta coinvolte anche una Golf con a bordo il conducente, fortunatamente rimasto illeso

Sanluri. Alla guida dopo aver bevuto, sbatte auto in sosta e si dà alla fuga: denunciato 22enne

Di: Giammaria Lavena


Ieri a Sanluri, i carabinieri della Stazione di Nuraminis unitamente a quelli del Radiomobile della locale Compagnia, hanno deferito in stato di libertà per guida sotto l'influenza di alcool in esito a sinistro stradale e omissione di soccorso, un 22enne operaio incensurato del luogo. 

I militari erano intervenuti poco prima in Piazza Porta Nuova  per una richiesta pervenuta sull'utenza di pronto intervento e avevano controllato il giovane alla guida del mezzo intestato al padre 56enne.  

Secondo quanto riferito dalle autorità, il ragazzo si stava allontanando precipitosamente dall'abitato dopo avere impattato alcune auto in sosta tra le quali una Volkswagen Golf di proprietà di un 48enne del luogo che si trovava a bordo del proprio mezzo, che non avrebbe però riportato traumi. 

L'immediato accertamento etilometrico compiuto nei confronti del giovane si è rivelato positivo per alcolemia pari a 1,42 grammi per litro. I documenti di guida e di circolazione del mezzo erano regolari. La patente è stata ritirata e l'autoveicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop