In Sardegna

Dà una testata alla mamma: arrestato 18enne

E' stato accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Dà una testata alla mamma: arrestato 18enne

Di: Redazione Sardegna Live


Nel corso della notte, a seguito di una chiamata anonima al 112 che segnalava urla provenienti da un appartamento, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobiledi Olbia sono intervenuti a favore di una donna che, come riferito dai militari, era appena stata aggredita in casa dal figlio.

La donna, hanno spiegato dagli stessi Carabinieri, è stata trovata con una profonda ferita alla testa che le era stata provocata da una forte testata sferrata dal figlio a seguito dell’ennesima lite scaturita dai continui richiami ricevuti da parte della stessa madre.

Il figlio, diciottenne rumeno residente a Olbia, è stato dichiarato in arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La mamma è stata trasportata al Pronto Soccorso di Olbia dove ha ricevuto le cure del caso.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa della direttissima che si è tenuta nella mattinata odierna e al termine della quale l'arresto per il 18enne è stato convalidato e il giovane è stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinarsi alla casa della famiglia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop