Uta

Rave illegale a Uta, 40 persone identificate

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Digos

Rave illegale a Uta, 40 persone identificate

Di: Redazione Sardegna Live


Un rave illegale è stato bloccato sul nascere questa mattina a Uta dai carabinieri, intervenuti con sette pattuglie, e dagli agenti della Digos. Identificati tutti i presenti e allontanati: nei loro confronti potrebbero scattare le denunce.

Ai carabinieri all'alba di oggi sono arrivate telefonate che segnalavano strani movimenti e musica nell'area del lago del Cixcerri al confine con il territorio di Uta. I carabinieri e gli agenti hanno sorpreso una quarantina di persone, giovani e giovanissimi, non troppo distanti da un piccolo palco sul quale erano state piazzate due torri con le casse e dal quale partiva la musica.

Alcuni avevano raggiunto il terreno in auto, altri con le roulotte. Ancora non si erano radunate altre persone, ma non è escluso che il numero sarebbe ora dopo ora aumentato visto che nelle intenzioni degli organizzatori si voleva 'suonare' per due giorni. Le attrezzature sono state sequestrate.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop