Castiadas

Costa Rei. Non sopportano i vicini: coppia cagliaritana getta liquidi organici nel loro giardino

Denunciata

Costa Rei. Non sopportano i vicini: coppia cagliaritana getta liquidi organici nel loro giardino

Di: Redazione Sardegna Live


Due coniugi marchigiani, lui 79enne di Pesaro e lei 75enne di Ancona, proprietari di un'abitazione a Costa Rei, hanno querelato una coppia di pensionati cagliaritani, vicini di casa e proprietari anch'essi di una casa che utilizzano per le vacanze estive. La coppia sarda, lui 73 anni e lei 69, si sarebbe resa responsabile a più riprese di ingiurie nei confronti dei vicini e del getto di liquidi organici nauseabondi all'interno del giardino dei coniugi marchigiani, dei quali evidentemente non gradiscono la presenza.

Ora i carabinieri sentiranno la versione degli accusati e magari emergerà che nessuna delle parti sarebbe totalmente scevra da atteggiamenti di intolleranza. In questi casi poi andare a ricostruire come siano iniziate e proseguite le controversie diventa veramente difficile. I militari sentiranno qualche altro vicino per cercare di venire a capo della matassa. Di sicuro la questione non si risolverà in tempi brevi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop