Aggius

Spaccio di droga: un arresto e una denuncia ad Aggius

"Beccato" dai carabinieri un 25enne del posto, denunciata la moglie

Spaccio di droga: un arresto e una denuncia ad Aggius

Di: Redazione Sardegna Live


Con l’apertura delle scuole sono stati incrementati anche i servizi di controllo del territorio, al fine di prevenire per reprimere i reati con maggior impatti sui più giovani. Ad Aggius, i carabinieri di Tempio e quelli della locale Stazione hanno tratto in arresto un 25enne del posto e denunciato la moglie.

In particolare, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i coniugi sono stati controllati a bordo della propria autovettura unitamente ad un altra persona e, a seguito perquisizione di personale e veicolare, il conducente sarebbe trovato in possesso di una dose di cocaina di circa 1,7 grammi e una dose di marijuana del peso di circa 0,3 grammi. Il terzo passeggero, invece, sarebbe stato trovato in possesso di una dose di cocaina di circa 1,7 grammi e una dose di marijuana di circa 2,8 grammi. Quest’ultimo è stato segnalato alla competente prefettura quale assuntore.

La successiva perquisizione domiciliare a casa dei coniugi, avrebbe permetteva inoltre di sequestrare a loro carico ulteriori 99,3 grammi di marijuana, 32,06 grammi di cocaina, 32,68 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 3.245 euro suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuto provento di attività illecita.

Pertanto, a carico del marito sono scattate le manette ed è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre per la moglie la denuncia. I controlli, su tutto il territorio, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop