Domusnovas

In casa cocaina e oltre 6mila euro in contanti: un giovane nei guai

I carabinieri arrestano un 30enne

In casa cocaina e oltre 6mila euro in contanti: un giovane nei guai

Di: Redazione Sardegna Live


Stanotte, attorno alle 4,30, a Domusnovas, i carabinieri dell'aliquota radiomobile del Norm della Compagnia di Iglesias hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 30enne incensurato del posto.

Il fatto che circolasse a quell'ora insolita, ha attirato l'attenzione dei militari che, dopo una prima perquisizione dalla quale sarebbe venuta fuori della marijuana tenuta in tasca, hanno proseguito negli accertamenti, estendendo l'attività di controllo all'autovettura del giovane ed infine alla sua abitazione. I carabinieri avrebbero così rinvenuto complessivamente 3,7 grammi di marijuana, 3,4 grammi di cocaina, la somma contante di 6.240 euro, un bilancino elettronico di precisione, un tritaerba e materiale vario per il confezionamento in dosi della sostanza, consistente in bustine di cellophane ed altro.

Il tutto è stato naturalmente sottoposto a sequestro probatorio penale e custodito in attesa di essere versato presso gli uffici competenti della Procura. Per quanto riguarda la sostanza stupefacente si procederà ad analisi di laboratorio che saranno compiute presso il RIS di Cagliari. Nella mattinata odierna l'arresto posto in essere dai militari è stato convalidato dal Gip presso il Tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop