Quartu Sant'Elena

Oltre un chilo e mezzo di droga in casa: fratelli pusher nei guai

In manette un 33enne e un 37enne

Oltre un chilo e mezzo di droga in casa: fratelli pusher nei guai

Di: Redazione Sardegna Live


Gli agenti della Guardia di finanza hanno arrestato due fratelli residenti a Quartu Sant'Elena, trovati in possesso di oltre un chilo e mezzo di droga. I fratelli pusher dovranno rispondere davanti all'autorità giudiziaria di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Una pattuglia delle Fiamme gialle ha notato uno dei due intento a smerciare dosi in piazza Sacro Cuore. I finanzieri hanno seguito e fermato uno dei clienti, accertando che aveva acquistato 5 grammi di hashish.

Così i baschi verdi, in collaborazione con l'unità cinofila, hanno provveduto a perquisire il sospetto, che secondo quanto riferito era in possesso di 80 grammi di hashish, 12 grammi di marijuana e quasi 500 euro in contanti, probabile provento dell'attività di spaccio.

I controlli, poi, si sono spostati nell'abitazione del pusher, dove nel frattempo era giunto anche il fratello, sottoposto anch'egli a controlli, così come la sua auto.

Al termine delle operazioni, i militari hanno sequestrato un altro chilo di marijuana, quasi 50 grammi di cocaina, 148 semi di cannabis e due bilancini di precisione.

Per i due fratelli sono scattate le manette. Verranno processati con rito direttissimo.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop