Cagliari

Maltrattamenti in famiglia e spaccio: gli interventi dei carabinieri del Comando di Cagliari

Militari in azione a Cagliari e Uta

Maltrattamenti in famiglia e spaccio: gli interventi dei carabinieri del Comando di Cagliari

Di: Redazione Sardegna Live


L’11 settembre, i Carabinieri della Stazione di Uta hanno  arrestato un 35enne del luogo già ai domiciliari, in ottemperanza all’ordine di sospensione provvisoria della misura alternativa del Tribunale di Sorveglianza di Cagliari che ha disposto la traduzione dell’uomo presso la  casa circondariale di Uta dove dovrà espiare la pena residua di mesi 9 di reclusione perché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.  

Nella mattinata odierna, invece, i Carabinieri della Stazione di Cagliari Sant'Avendrace hanno fermato una 59enne del posto che dovrà espiare ai domiciliari la pena di 10 mesi e 11 giorni di reclusione, perché ritenuta responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, per fatti commessi a Senorbì nel settembre 2019.

Al termine delle formalità di rito, la donna è stata trasferita presso il proprio domicilio, ove dovrà permanere in regime di detenzione domiciliare, come disposto dall’Autorità Giudiziaria ordinante.  

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop