Castiadas

"Sono uscito di strada per schivare un cinghiale", ma era ubriaco

Schianto a Castiadas nella notte, l'uomo risultato positivo all'etilometro

Di: Redazione Sardegna Live


Attorno alle ore 20:50 di ieri, a Castiadas, in  località Sitò, i Carabinieri del Norm della Compagnia di San Vito sono intervenuti per un sinistro stradale che ha visto coinvolta una Ford Fiesta condotta da un 23enne di Villaputzu.

L’uomo, che viaggiava in direzione di Villasimius, dopo una curva ha perso il controllo dell’auto. Nel ricostruire la dinamica dell'incidente, ha raccontato ai militari intervenuti di aver tentato di schivare un cinghiale che attraversava la carreggiata uscendo così di strada. Il veicolo, infatti, dopo aver urtato contro il cordolo di cemento sul limite della strada si è ribaltato sul fianco sinistro.

L’uomo, però, sottoposto a controllo alcolemico sarebbe risultato positivo all'etilometro con tasso pari a 1,31 g/l e pertanto è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. La patente di guida è stata ritirata.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop