Cagliari

Muore dopo un mese di agonia in seguito a una lite

Vittima allevatore di 51 anni, indagato per omicidio preterintenzionale un 43enne a Monastir

Muore dopo un mese di agonia in seguito a una lite

Di: Redazione Sardegna Live


Un allevatore di 51 anni di Monastir, Mario Ugas, è morto due giorni fa dopo quasi un mese di agonia in ospedale dove era finito a seguito di una lite avvenuta vicino a un bar di Monastir, nel corso della quale aveva riportato un trauma cranico.

Il presunto aggressore, un operaio 43enne di Monastir, è ora indagato per omicidio preterintenzionale. Sul caso stanno indagato i carabinieri della Compagnia di Dolianova.

L'episodio risale al 18 agosto scorso, quando l'operaio e l'allevatore si trovavano vicino al bar. I due, secondo quanto ricostruito, avrebbero iniziato a discutere: una lite furibonda poi degenerata. I rivali si sono colpiti e spintonati ripetutamente fino a che l'operaio avrebbe fatto cadere Ugas a terra. L'uomo, dopo aver battuto la testa, ha perso i sensi.

Sul posto era arrivata un'ambulanza del 118 e i carabinieri. Il 51enne era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Brotzu, con assegnato un codice rosso, per un trauma cranico non cognitivo. I carabinieri fecero scattare gli accertamenti in attesa di sapere le condizioni del ferito, identificando il presunto aggressore. Nelle prossime ore verrà anche disposta l'autopsia sul corpo della vittima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop