Sennori

Dramma Sennori. Il sindaco Sassu: "Vicinanza alle famiglie travolte dalla tragedia"

"Evitiamo processi mediatici ribadendo la nostra ferma opposizione contro qualsiasi atto di violenza"

Dramma Sennori. Il sindaco Sassu:

Di: Redazione Sardegna Live


"Davanti al grave fatto di cronaca che ieri sera ha sconvolto il nostro paese, a nome dell’Amministrazione comunale esprimo solidarietà e vicinanza a Piera e alle due famiglie travolte da questa tragica vicenda". Così il sindaco di Sennori, Nicola Sassu, in un messaggio diffuso sui social dopo il ferimento della compaesana Piera Muresu causato nella serata di ieri dal compagno di questa, Adriano Piroddu, poi impiccatosi nel garage di casa.

"La comunità sennorese - commenta il primo cittadino -, specialmente in questi ultimi anni, si è distinta nella lotta contro il femminicidio e la violenza di genere promuovendo numerose iniziative che contribuissero ad affrontare e comprendere un fenomeno che fino a ieri non aveva mai coinvolto direttamente Sennori".

"Evitando di fare processi mediatici su quanto accaduto e invitando tutti i nostri concittadini al massimo rispetto e alla compassione verso le persone coinvolte, ribadiamo la nostra ferma opposizione contro qualsiasi atto di violenza e aspettiamo e confidiamo che la magistratura e le forze dell’ordine svolgano al meglio il loro delicato lavoro".

"Auspichiamo per Piera una completa guarigione - conclude il sindaco Sassu - e un ritorno alla sua casa e alla sua vita. Noi tutti la aspettiamo a braccia aperte, saremo al suo fianco".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop