Sennori

Follia a Sennori. Ferita in campagna, Piera Muresu abbandonata nei pressi di casa sua dal compagno

L'uomo si è poi impiccato nel garage di casa. La donna operata al Santissima Annunziata di Sassari, dove lotta fra la vita e la morte

Follia a Sennori. Ferita in campagna, Piera Muresu abbandonata nei pressi di casa sua dal compagno

Di: Redazione Sardegna Live


Violenza e follia a Sennori. Il paese è sotto choc dopo che nella serata di ieri Piera Muresu, 48 anni, è stata raggiunta da due colpi di pistola esplosi dal compagno Adriano Piroddu, 42, nelle campagne del paese e non nell'abitazione della donna in via Volta come era emerso in un primo momento.

I due, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Porto Torres, erano intenti a fare un giro in macchina quando per qualche motivo avrebbero litigato. L'uomo le avrebbe così rivolto contro una pistola di piccolo calibro, riaccompagnandola poi nei pressi di casa sua e abbandonandola ferita al collo e a una scapola. Da lì, la vittima si sarebbe trascinata verso il campo sportivo del paese, chiedendo aiuto a un presidio del 118. Piroddu, invece, avrebbe trovato rifugio nel suo garage in via Carducci dove si è impiccato.

Nella notte la donna è stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico presso l'ospedale sassarese Santissima Annunziata, dove è ricoverata in condizioni stabili presso il reparto di Rianimazione.

L'arma del delitto non è ancora stata ritrovata e per tutta la mattina i militari hanno setacciato le campagne nell'area dove è avvenuto il ferimento. I due non vivevano assieme e dopo alcuni anni di serena relazione, secondo quanto emerge, qualcosa era cambiato negli ultimi tempi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop