Oristano

Oristano festeggia i 100 anni della signora Carmela Maria Rosa Tetta

Si trasferì a Oristano nel 1947, dopo la Seconda Guerra mondiale

Oristano festeggia i 100 anni della signora Carmela Maria Rosa Tetta

Di: Redazione Sardegna Live


Per il suo primo secolo di vita, signora Carmela è stata festeggiata nella sua casa di via Costa dai figli, Michele, Gianfranco e Maria Rosaria, dai nipoti e da altri familiari e amici. Signora Carmela stamattina ha accolto con grande affetto anche il sindaco Andrea Lutzu che le ha consegnato una targa di auguri a nome della città.

Nata a Monteverde, in provincia di Avellino, il 30 agosto 1921, Carmela Tetta si trasferì a Oristano nel 1947, dopo la Seconda Guerra mondiale, insieme al marito Leonardo Famiglietti con cui aprì un ingrosso di generi alimentari e successivamente un supermercato.

Oltre all’impegno nell’azienda accanto al marito Leonardo, di cui rimase vedova nel 1979, signora Carmela durante la sua vita si è dedicata con amore e scrupolo alla famiglia. Molto religiosa, ha sempre mostrato grande attenzione verso le notizie di attualità seguendo quotidianamente i telegiornali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop