Cagliari

Lavoratori De Vizia licenziati: “Amici sardi, cagliaritani e non, ora aiutateci voi”

Dopo la ‘passerella’ dei politici e dei candidati alle prossime regionali, la delegazione degli operai che staziona sotto il Comune di via Roma promuove un incontro pubblico

Lavoratori De Vizia licenziati: “Amici sardi, cagliaritani e non, ora aiutateci voi”

Di: Alessandro Congia


L’appuntamento per chiunque voglia sostenere insieme a loro la lotta alle  rivendicazioni e al lavoro attraverso la solidarietà umana, (dunque possono aderire tutti, semplici cittadini, disoccupati, associazioni), è per mercoledì 31 gennaio 2019, alle ore 15, in piazza Matteotti,  a Cagliari. 

Ecco il post del gruppo Fb, “Lavoratori licenziati della società De. Vizia” 

«Ragazzi e amici tutti non è mio solito chiedere aiuto ma in questo caso lo farò. Vi chiedo di partecipare a questa manifestazione di solidarietà non solo perché riguarda noi, ma perché si tratta di un problema attuale che riguarda tutti. Tutti abbiamo un amico o un parente a cui è successo almeno una volta. Quello che vi chiedo a nome di tutti noi è di aiutarci a dare voce contro queste ingiustizie, portate i vostri amici, le vostre famiglie, cerchiamo di fare in modo che queste cose non capitino mai più a nessuno. La mia voce stanca oggi può risultare solo una goccia in mezzo al mare, ma la voce di tutti noi sarà grande come il mare come lo è stata in precedenza. Vi ringrazio anticipatamente da parte nostra».

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop