Orani

Furgone finisce fuori strada a causa del ghiaccio, 30enne finisce in ospedale

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ottana

Furgone finisce fuori strada a causa del ghiaccio, 30enne finisce in ospedale

Di: Redazione Sardegna Live


Nelle prime ore di questa mattina, sulla SS 131 DCN al km 42 direzione Nuoro, nel territorio del comune di Orani, si è verificato un sinistro stradale in cui è rimasto coinvolto un furgone Peugeot.

Il veicolo in prossimità di una curva, poco prima del bivio con la statale 129, a causa della formazione di una spessa lastra di ghiaccio sulla carreggiata, ha perso aderenza andando inizialmente ad impattare contro la barriera spartitraffico e terminando successivamente la corsa contro la banchina di cemento sul margine destro della strada. 

Il conducente, un autotrasportatore trentenne di Sorgono, a seguito del forte impatto ha riportato varie contusioni e così è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato all’Ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti. Non versa in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia e della Stazione di Ottana per i rilievi del caso e per garantire la viabilità dell’asse stradale. 

Sul posto i Carabinieri hanno fatto intervenire personale dell’Anas per spargere il sale e per ripulire la carreggiata dai detriti al fine di porre in sicurezza l’importante asse stradale. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop