Monserrato

Monserrato. Due coltelli nascosti nel portaoggetti dell'auto: denunciato un operaio edile

E' stato deferito per porto di armi o oggetti atti ad offendere

Monserrato. Due coltelli nascosti nel portaoggetti dell'auto: denunciato un operaio edile

Di: Redazione Sardegna Live


Nella notte, a Monserrato i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant'Elena, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere un 48enne di Selargius, operaio edile con precedenti di polizia. Questi, sottoposto a perquisizione personale e veicolare in via Capo Malfatano, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico con lame lunghe rispettivamente 10 e 8 centimetri, occultati nel portaoggetti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e assunto in carico, in attesa di essere versato presso l'ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari.

"L'abitudine di portare coltelli a serramanico nell'automobile, utili per qualsiasi esigenza, non è consigliabile dal momento che è assolutamente vietato con sanzioni penali portare con sé oggetti di tal fatta", sottolineano i Carabinieri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop