Sant'Antioco

Sant'Antioco. Acquista una piscina online ma viene truffata: denunciato 52enne

La 32enne, caduta nel tranello, ha accreditato 600 euro al truffatore

Sant'Antioco. Acquista una piscina online ma viene truffata: denunciato 52enne

Di: Giammaria Lavena


Ieri a Sant'Antioco, a conclusione di una serie di accertamenti investigativi, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un 52enne operaio, con precedenti di polizia, per il delitto di truffa aggravata. 

Sarebbe infatti risultato che l'uomo, mediante un’inserzione di vendita fasulla su un noto sito web relativa a una piscina, è riuscito a farsi accreditare sulla postepay 600 auro da una 38enne di Sant'Antioco, commessa, incensurata. 

Una volta ottenuto il denaro, il venditore non avrebbe provveduto a spedire alla controparte quanto promesso, scomparendo da tutti i monitor, secondo un modo di operare ormai purtroppo molto diffuso. 

Dopo aver atteso inutilmente l'arrivo della piscina, in vista anche della conclusione della stagione estiva, la donna si è rivolta ai carabinieri che sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo che l'aveva raggirata. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop