Carbonia

Furto a un distributore automatico di bevande: arrestato 41enne

Indagini ancora in corso. Si cerca il complice

Furto a un distributore automatico di bevande: arrestato 41enne

Di: Redazione Sardegna Live


Alle prime ore del mattino di oggi, i Carabinieri della Stazione di Tratalias coadiuvati da quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Carbonia hanno arrestato Luca Concas, 41enne di Carbonia, colto in flagranza di reato, accusato di furto aggravato in concorso.

I militari, durante il servizio di perlustrazione in via Manno a Carbonia, hanno sorpreso il giovane, col volto coperto da un passamontagna e strumenti per l’effrazione in mano, che si allontanava con passo svelto dal distributore automatico di bevande 24h “Colma Servizi srl”, in compagnia di un complice.

I Carabinieri hanno raggiunto da subito i due, riuscendo però a bloccare solo Concas, mentre l’altro è riuscito a dileguarsi.

Dal successivo sopralluogo è emerso che i malviventi avevano perpetrato un furto con scasso al distributore automatico di bevande, asportando le monete contenute all’interno.

Condotto in caserma, dalla visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza dell’esercizio,i militari hanno appurato la responsabilità di Concas, che è stato arrestato e condotto al tribunale di Cagliari dove è stato giudicato con rito direttissimo.

Gli investigatori sono ancora al lavoro e sono sulle tracce dell’altro complice.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop