Pirri

Danneggiata la tomba di Nonna Mariuccia: “Vigliacchi schifosi, che tutto ti torni indietro”

La bruttissima notizia ha fatto immediatamente il giro sui social, la nipote Carla Saddi senza parole: “Nessuno si è mai accanito con noi, mai, un gesto davvero triste”

Danneggiata la tomba di Nonna Mariuccia: “Vigliacchi schifosi, che tutto ti torni indietro”

Di: Alessandro Congia


“Quell’infame schifoso che ha devastato in cimitero le foto di nonna Mariuccia e nonno Peppino, è un vigliacco schifoso, che tutto ti torni a te con sofferenza”. 

Sul profilo facebook del locale di piazza Italia la rabbia dei gestori del bar è palese, ignoti, vandali o ancor meglio delinquenti, hanno deturpato la tomba di Nonna Mariuccia, conosciutissima e stimata da tantissime persone.

Un episodio orribile, che è stato denunciato ai Carabinieri della stazione di Pirri: “Siamo amareggiati e davvero tristi – commenta al telefono la nipote, Carla Saddi, titolare dell’altro bar, sempre a Pirri, in via Santa Maria Chiara – non ci sono spiegazioni davanti a simili gesti di sofferenza assurda”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop