San Sperate

Ruba cannabis indica coltivata in una serra e, scoperto, aggredisce i proprietari

Arrestato 46enne di San Sperate

Ruba cannabis indica coltivata in una serra e, scoperto, aggredisce i proprietari

Di: Redazione Sardegna Live


Nel tardo pomeriggio di ieri a Sestu, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per rapina aggravata un 46enne di San Sperate, operaio con precedenti. Questi, poco prima, dopo essersi introdotto nella serra dell'azienda agricola “Biolisa” sita in località “Magangiosa”, si sarebbe impossessato di un chilogrammo di boccioli di cannabis indica, regolarmente coltivati con tanto di autorizzazioni.

Sorpreso dal titolare dell'azienda, un 43enne cagliaritano residente a Sestu, e da un suo collaboratore 44enne, al fine di assicurarsi la fuga avrebbe spintonato  entrambi, arrivando ad ingaggiare con loro un’animata colluttazione.

I due sarebbero comunque riusciti a bloccarlo e immobilizzarlo, richiedendo poi l'intervento dei Carabinieri al 112. La refurtiva è stata recuperata e restituita all'avente diritto, l'arrestato al termine della redazione dei verbali inerenti la descrizione di quanto accaduto, è stato trasportato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida fissata per la mattinata odierna presso il palazzo di giustizia di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop