Alghero

Che fine ha fatto Giovanna Cilla? Il figlio: "Ricompensa per chi ci aiuterà a trovarla"

"Se qualcuno ha visto Giovanna, sa dov'è o le ha prestato soccorso ma ha paura di parlare ce lo dica"

Che fine ha fatto Giovanna Cilla? Il figlio:

Di: Redazione Sardegna Live


Non si hanno ancora notizie di Giovanna Cilla, la donna di 66 anni di Benetutti scomparsa da Alghero il 3 agosto.

Al momento della scomparsa, la donna indossava jeans chiari e maglietta chiara, ha con  solo le chiavi di casa mentre il portafoglio, documenti e cellulare li ha lasciati in casa. La donna ha capacità cognitive e di parola integre, è in grado di riferire le proprie generalità e le sue condizioni psicofisiche sono normali anche se ultimamente, a causa del dolore per la perdita della sorella avvenuta quattro mesi fa, ha dei momenti in cui si estranea dalla realtà e dei vuoti di memoria. È alta 1,64, è di corporatura esile, ha i capelli appena tinti color castano chiaro come da foto, gli occhi castani, indossa occhiali da vista.

Il figlio Claudio ha scritto oggi su Facebook: "Se qualcuno ha visto Giovanna, sa dov'è o le ha prestato soccorso ma ha paura di parlare ce lo dica... Offriamo una grossa ricompensa a chi ce la fa avere. A noi interessa abbracciarla, abbiamo bisogno di lei e lei ha bisogno di noi. Se sapete qualcosa chiamateci al 3402921359".

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop