Tortolì

Vaccinazioni 12-19 anni: venerdì 20 agosto “Open Night” a Tortolì

Senza prenotazione

Vaccinazioni 12-19 anni: venerdì 20 agosto “Open Night” a Tortolì

Di: Redazione Sardegna Live


Il Commissario Straordinario dell’ASSL di Lanusei, Dottor Ugo Stochino, comunica che venerdì 20 agosto, a partire dalle ore 19.00, presso l’aeroporto di Tortolì, si svolgerà la “Open Night” vaccinale. La serata sarà la prima occasione che consentirà a tutti gli over 12 della popolazione Ogliastrina di vaccinarsi o confrontarsi con il personale sanitario. 

La fascia 12-19 anni avrà la priorità ma sarà consentita la vaccinazione anche ad altre fasce di età che ne presenteranno la necessità. «Durante l’evento – spiega infatti Stochino – il vaccino anti Covid diventa libero e i ragazzi tra i 12 e i 19 anni potranno recarsi nel punto vaccinale allestito nell’aeroporto, per sottoporsi alla profilassi senza prenotazione, come indicato dal Commissario Straordinario Figliuolo».

L’Open Night di venerdì andrà avanti fino a quando ci sarà afflusso di persone e/o fino a esaurimento delle scorte vaccinali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop