Budoni

Budoni. Violento scontro tra tre auto: feriti trasportati a Olbia e Nuoro

Sul posto Vigili del fuoco, 118, Polizia Stradale e Carabinieri

Budoni. Violento scontro tra tre auto: feriti trasportati a Olbia e Nuoro

Di: Redazione Sardegna Live


Scontro tra tre auto al chilometro 208+600 della SS 125, in prossimità del bivio per la località “Agrustos”, ricadente nel comune di Budoni.

Le tre vetture, una Nissan Juke e di una Ford Ka e una Fiat Punto sono rimaste coinvolte nell’incidente stradale questa mattina alle ore 10:40 circa. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Nissan e della Ford, i cui passeggeri sono stati trasportati negli ospedali di Olbia e Nuoro. Sarebbero rimasti feriti in modo lieve. Pressoché illeso il conducente della Fiat. 

Sul posto è prontamente intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Siniscola che ha provveduto ad assistere alle persone coinvolte e a mettere in sicurezza le auto interessate dal sinistro. Presenti anche la Polizia Stradale e i Carabinieri di Siniscola, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Unitamente è intervenuto anche il Servizio sanitario 118.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop