Quartu Sant'Elena

Grave incidente a Quartu: muore 19enne

Giovane portiere, aveva giocato nel Cagliari

Grave incidente a Quartu: muore 19enne

Di: Redazione Sardegna Live


Tragedia a Quartu Sant’Elena, dove un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita a seguito di un incidente nell’auto guidata da uno zio, uscita fuori strada su un rettilineo.

La vittima Marco Cogoni di Sinnai, residente in zona, aveva giocato come portiere nelle giovanili del Cagliari e nel Sant’Elena.

L’auto, guidata dallo zio del ragazzo, mentre percorreva via dell’Autonomia Regionale, subito dopo una curva ha imboccato un rettilineo, perdendo il controllo e la vettura è volata fuori dalla carreggiata, finendo la sua corsa nella cunetta. Il ragazzo che si trovava sul sedile passeggero sarebbe stato sbalzato all’esterno del veicolo.

A dare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio e sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale e un’ambulanza del 118. I medici hanno tentato di salvare la vita al ragazzo, ma è stato tutto inutile.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop