Alghero

Mattarella alla messa di Ferragosto in parrocchia a Fertilia

Il presidente della Repubblica ha presenziato alla cerimonia nella parrocchia di San Marco

Mattarella alla messa di Ferragosto in parrocchia a Fertilia

Di: Redazione Sardegna live


Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha scelto la parrocchia di San Marco a Fertilia, borgata di Alghero, per assistere alla messa domenicale di Ferragosto.

Il capo dello Stato ha raggiunto la chiesa accompagnato dalla sua scorta. L'ingresso a pochi minuti dall'inizio della funzione religiosa, alle 10.30, mentre molti curiosi lo attendevano nella cattedrale di Santa Maria.

Mattarella ha preferito seguire la messa in forma privata e riservata, prendendo posto tra i banchi insieme agli altri fedeli, in quarta fila.

Il presidente sta trascorrendo le vacanze estive nella villa di Porto Conte dell'aeronautica militare. La sua ripartenza per Roma è prevista per martedì 17 agosto.

Correlati

Alghero

Pasquetta ad Alghero con i Collage

Ore 18 in Piazza Pino Piras. I loro successi sono tantissimi e non basta citare “Tu mi rubi l’anima”, “Donna Musica”, “Lei Non Sapeva Far L'amore”, “Bella Da

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop