Sassari

Agenti soccorrono e salvano una mamma in stato confusionale con il proprio figlio piccolo

La UIL: grazie all'intuito e alla tempestività dei nostri poliziotti è stato scongiurato il peggio, entrambi sono ricoverati ma fuori pericolo

Agenti soccorrono e salvano una mamma in stato confusionale con il proprio figlio piccolo

Di: Redazione Sardegna Live


Due Agenti della Polizia Penitenziaria liberi dal servizio, hanno notato uno una donna in apparente stato confusionale con un bambino piccolo vicino a lei che piangeva senza sosta. Gli Agenti hanno immediatamente richiesto l'intervento di un ambulanza che ha soccorso sia la donna che il bambino e gli ha trasportati in un ospedale dove attualmente sono ricoverati fuori pericolo.

A renderlo noto è il Vice segretario regionaledella UIL PA Polizia Penitenziaria della Sardegna Salvatore Luccia che dichiara: "L'intervento del personale di Polizia Penitenziaria è stato immediato quanto provvidenziale, gli Agenti intervenuti hanno dimostrato una grande capacità di intervento, dopo aver notato che la Donna era in stato confusionale e non riusciva ad esprimersi, hanno capito che aveva un malore che poteva costarle conseguenze gravi. Siamo davvero felici di poter raccontare una storia andata a lieto fine, grazie all'intervento dei nostri Poliziotti.

Purtroppo la portata di tali gesti è indirettamente proporzionale all'attenzione che i vertici dell'Amministrazione dimostrano per gli Agenti dell'Istituto sassarese ancora privi di un Direttore e di un comandante titolari, malgrado questo, dimostrano in ogni occasione di essere sempre capaci e professionali.

Auspichiamo che il DIpartimento sappia riconoscere l'intervento degli Agenti e possa compiacersi cosi' come meritano.

Al personale intervenuto va il plauso sincero e la grande riconoscenza della UIL”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop