Buddusò

Tragedia a Buddusò. La morte di Diego Baltolu è ancora avvolta nel mistero

Il giovane è stato ferito mortalmente da un colpo di pistola al petto, arma che è stata ritrovata non distante dal cadavere

Tragedia a Buddusò. La morte di Diego Baltolu è ancora avvolta nel mistero

Di: Ansa


La morte di Diego Baltolu è ancora avvolta nel mistero. Il 19enne di Alà dei Sardi è stato trovato morto nella notte a Buddusò e gli investigatori stanno portando avanti le indagini nel più assoluto riserbo. L'unica conferma riguarda il fatto che il giovane è stato ferito mortalmente da un colpo di pistola al petto, arma che è stata ritrovata non distante dal cadavere.

Per il resto non si esclude nessuna ipotesi, anche se alcuni riscontri porterebbero a pensare che Baltolu sia stato ucciso al termine di un litigio. Il ragazzo è stato ritrovato sugli scalini di fronte alla casa della fidanzata. Inizialmente si era ipotizzato che dopo essere stato colpito stesse cercando di suonare il campanello dell'abitazione per cercare soccorso, ma che non avesse fatto in tempo.

Col passare delle ore questa ricostruzione appare meno certa. Intanto si indaga anche nel passato della vittima, che è figlio di Lucio Baltolu, 57 anni, che lo scorso ottobre, quando si trovava già in carcere per reati connessi alla detenzione e allo spaccio di droga, era finito nell'inchiesta della Dda di Cagliari su un traffico di stupefacenti tra la Campania e la Sardegna. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop