Alghero

A Volontariamente Alghero e Primavera Onlus il concorso “Lo Presepi de l'Alguer”

La premiazione è in programma il 2 febbraio

A Volontariamente Alghero e Primavera Onlus il concorso “Lo Presepi de l'Alguer”

Di: Antonio Caria


Le Associazioni Volontariamente Alghero e Primavera Onlus si aono aggiudicate ex aequo del concorso “Lo Presepi de l'Alguer” indetto dalla Fondazione Alghero e inserito nel programma di eventi “Més que un Mes”.

Un successo per quest’iniziativa che ha visto una grande partecipazione e un’ottima qualità dei lavori tanto che la giuria composta dai presidenti Tonino Serra (interior and flower designer). e Padre Rino, Renata Fiamma, (architetto e vice presidente della Fondazione Alghero, segretario verbalizzante). ha avuto necessità di riunirsi in una seconda seduta per ragionare attentamente sulle proposte in gara e definire i vincitori e le menzioni d’onore.

Ai vincitori è andato il premio di 1.000 euro (500 euro a testa) mentre le menzioni d’onore, sempre  ex aequo, sono andate a CCN Centro Storico e Istituto professionale per l’industria e l’artigianato.

Il terzo premio, anche questo ex aequo (200 euro a testa ) se lo sono aggiudicati il Comitato Festeggiamenti San Marco e Associazione Piazza Civica mentre il secondo premio ex aequo (200 euro a testa ) all’Istituto Fondazione Lavagna, alla Parrocchia Santa Maria Goretti e al Coro Polifonico Algherese.

Le premiazioni avverranno il prossimo 2 febbraio, presso la Cattedrale di Santa Maria, in occasione dell'evento conclusivo di “Més que un Mes” con un concerto delle corali che hanno animato la città durante le festività natalizie.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop