Assemini

Ad Assemini i contagi Covid salgono a 185, quattro ricoverati

La sindaca: "Siamo letteralmente nelle nostre mani"

Ad Assemini i contagi Covid salgono a 185, quattro ricoverati

Di: Giammaria Lavena


Contagi Covid in aumento ad Assemini, la sindaca Sabrina Licheri ha pubblicato sui social il bollettino aggiornato: "I numeri - spiega - sono alti ma aumentano in maniera più graduale. Oggi le persone positive sono 185".  

"La stragrande maggioranza delle persone non è malata - rassicura -, stanno bene e aspettano la negativizzazione per essere nuovamente libere. I nostri concittadini ricoverati sono 4. Nessuno si trova in terapia intensiva". 

"Come amministrazione, allertati dagli aumenti repentini di fine luglio e seguendo i consigli di Ats siamo prontamente intervenuti cercando di limitare le occasioni di possibile contagio", aggiunge. 

"Lo stesso scopo vuole averlo il Green Pass, quindi, dalla settimana prossima, ci affideremo a lui e al nostro senso di responsabilità. Siamo letteralmente nelle nostre mani. Forza", conclude la prima cittadina. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop