Porto Cervo

Porto Cervo: locale apre pista da ballo con clienti ammassati, chiuso per 5 giorni

Sarebbero inoltre state riscontrate gravi carenze igienico sanitarie: prodotti scaduti e cucine sporche

Porto Cervo: locale apre pista da ballo con clienti ammassati, chiuso per 5 giorni

Di: Giammaria Lavena


A seguito di un blitz notturno della polizia di Sassari un noto locale di Porto Cervo è stato chiuso per cinque giorni. Sul posto anche gli ispettori sanitari Ats. Il gestore è stato sanzionato poiché avrebbe trasformato il locale in una pista da ballo: dj in consolle e clienti ammassati senza alcuna precauzione anti Covid, dal mancato distanziamento al mancato utilizzo della mascherina. 

Nonostante i ripetuti solleciti degli agenti, i balli non si sarebbero interrotti sino a quando il dj non ha spento la musica. Gli esperti di igiene alimentare dell'Ats hanno inoltre disposto la sospensione immediata della somministrazione di alimenti e bevande dopo aver rilevato gravi carenze igienico sanitarie.

Sarebbero state riscontrate: mancata tracciabilità dei prodotti, presenza di alimenti scaduti e gravi carenze di igiene nelle cucine. Gli investigatori stanno vagliando anche la posizione delle persone presenti nel locale, accusate del mancato rispetto delle norme anti contagio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop