Desulo

Rifiuta di sottoporsi ad accertamento tossicologico: 35enne nei guai

I carabinieri hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 35enne della provincia di Cagliari

Rifiuta di sottoporsi ad accertamento tossicologico: 35enne nei guai

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri della Stazione di Desulo hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 35enne della provincia di Cagliari, ritenuto responsabile del reato di rifiuto accertamento di guida in stato di alterazione psico-fisica.

Durante un normale controllo alla circolazione stradale nel centro abitato, i militari, avendo notato il giovane che si aggirava per le vie del paese, hanno deciso di fermarlo per accertamenti.

Al 35enne, che mostrava evidenti segni di alterazione psico-fisica, è statochiesto di effettuare un accertamento per l’uso di sostanze stupefacenti. Nonostante ciò, l'uomo ha rifiutato di sottoporsi ai dovuti accertamenti tossicologici.

I carabinieri lo hanno così deferito in stato di libertà, per il reato di rifiuto dell’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti. La patente di guida è stata ritirata per il successivo invio alla Prefettura di Nuoro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop