Santa Giusta

Trovato morto in casa a Santa Giusta: analizzato cellulare della vittima

E' stato trovato morto una settimana fa nel garage della sua abitazione. Gli investigatori hanno ispezionato il telefono per capire se abbia avuto contatti con qualcuno poco prima della morte

Trovato morto in casa a Santa Giusta: analizzato cellulare della vittima

Di: Giammaria Lavena


Proseguono le indagini sulla morte di Ignazio Manca, il 57enne trovato morto sabato scorso nel garage della sua abitazione a Santa Giusta. Gli investigatori hanno controllato il telefono della vittima, per cercare indizi utili a risolvere il "rebus" della misteriosa morte. 

Gli accertamenti sono iniziati a mezzogiorno, all'analisi ha preso parte anche l'avvocato Simone Prevete che difende il fratello di Ignazio, Carmine Manca, indagato dalla Procura di Oristano per omicidio volontario. 

L'ispezione del telefono, durata circa un'ora, servirà agli per ricostruire gli ultimi giorni di vita dell'uomo e capire se abbia avuto contatti qualche ora prima della sua morte. Su cosa gli investigatori abbiano trovato all'interno del dispositivo c'è la massima riservatezza. 

Si attendono anche le relazioni conclusive dei carabinieri del Ris, che hanno effettuato diversi sopralluoghi all'interno dell'abitazione della vittima e del fratello, e quella del medico legale Roberto Demontis che ha eseguito l'autopsia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop