In Sardegna

Alluvione. Inseriti altri 16 comuni nell'elenco di quelli danneggiati. Il numero sale a 80

Con una nuova ordinanza, la n. 22, firmata dal Commissario straordinario per l'emergenza alluvione, GIorgio Cicalò, sono stati inseriti altri 16 comuni nell'elenco di quelli danneggiati dall'evento meteorologico del 18 novembre 2013.

Alluvione. Inseriti altri 16 comuni nell'elenco di quelli danneggiati. Il numero sale a 80

Di: Redazione Sardegna Live


Con una nuova ordinanza, la n. 22, firmata dal Commissario straordinario per l’emergenza alluvione, GIorgio Cicalò, sono stati inseriti altri 16 comuni nell’elenco di quelli danneggiati dall’evento meteorologico del 18 novembre 2013.

Sale così a 80 il numero dei comuni colpiti dal ciclone Cleopatra. L’ordinanza è stata pubblicata nello speciale Alluvione sul sito istituzionale della Regione, con allegati la tabella A e la cartografia con i dati pluviometrici. Potrà essere ulteriormente modificata a seguito degli esiti della ricognizione ancora in corso, sui danni al patrimonio privato, a quellopubblico e alle attività produttive.

Questo i sedici comuni inseriti nell’elenco: Arborea, Collinas, Decimoputzu, Gonnoscodina, Ollastra, Ortacesus, Osidda, Sadali, Samassi, Serramanna, Simaxis, Usellus, Vallermosa, Villanovafranca, Villaspeciosa, Villaurbana. 

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop