Nuoro

Auto contro spartitraffico: paura per una donna

Non sono gravi le condizioni della donna. Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e un'ambulanza del 118

Auto contro spartitraffico: paura per una donna

Di: Redazione Sardegna Live


Alle 8.00 di questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro è intervenuta nella centrale via Segni a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola auto. La conducente, originaria di Siniscola, a bordo della sua Suzuki Swift, procedendo in direzione del centro cittadino, probabilmente abbagliata dal sole che a quell’ora era molto basso e in perfetta linea con la strada,  è andata a impattare violentemente con lo spartitraffico posto a centro carreggiata, ribaltandosi.

Non sono gravi le conseguenze riportate dalla malcapitata, mentre sono ingenti i danni sull’autovettura. La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto a liberare la donna dall’abitacolo della vettura consegnandola ai sanitari intervenuti.

Sul posto, la Polizia Stradale e una ambulanza del 118.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop