Sassari

Ladro tenta di introdursi in un negozio, ma cade dalla finestra e perde i sensi

Immediato l'intervento degli agenti della sezione Volanti in servizio di controllo del territorio

Ladro tenta di introdursi in un negozio, ma cade dalla finestra e perde i sensi

Di: Redazione Sardegna Live


Un 31enne sassarese è stato arrestato da agenti della Polizia di Stato di Sassari per furto aggravato e violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

L'uomo si è reso protagonista, di un furto in danno di un'attività commerciale, ubicata nel centro cittadino, da dove aveva rubato diversi monili in oro, recuperati nel corso della perquisizione. Gli agenti della sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti dopo essere scattato l'allarme, ed una volta sul posto, hanno notato un uomo a terra ed un altro che tentava di scuoterlo per farlo riprendere, perché privo di sensi.

Quest'ultimo alla vista dell'auto della Polizia si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce, mentre l'uomo esanime, presumibilmente caduto dalla finestrella utilizzata per accedere al negozio, è stato soccorso dal personale dell'ambulanza fatta intervenire sul posto.

Dopo aver rifiutato il ricovero in ospedale, il 31enne, già noto agli operatori per i suoi precedenti di polizia, è stato accompagnato in Questura, dove, è stato arrestato. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop