Sinnai

Truffa del pacco a Dolianova: denunciati due giovani

Un’indagine lampo dei carabinieri ha permesso di individuare i due truffatori

Truffa del pacco a Dolianova: denunciati due giovani

Di: Redazione Sardegna Live


È durata poco l’esperienza da truffatori per due giovani di Sinnai. Infatti dopo un’indagine lampo scaturita dalle denunce di tre esercizi commerciali di Dolianova, i militari della locale Stazione hanno denunciato a piede libero D.C. e la compagna A.L., entrambi di 33 anni.

Quest’ultima risultava la basista che telefonava agli esercizi commerciali preannunciando l’arrivo di un corriere che avrebbe lasciato della merce per un negozio nei paraggi noto alle vittime, che al momento della consegna era in orario di chiusura ma che doveva però esser pagato.

A render ancor più veritiera la situazione, si presentava come corriere la ragazza, che con fare quasi sprovveduto chiedeva il pagamento del pacco che poi risultava vuoto.

Immediate le indagini da parte dei militari che rintracciavano i due truffatori denunciandoli, fondamentale il riconoscimento fotografico avvenuto da parte degli esercenti truffati.

I carabinieri comunque continuano ad indagare su analoghi eventi successi con le medesime modalità nella Trexenta.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop