Sassari

Un premio di laurea per la parità di genere

Domande entro il 30 aprile alle 13.00

Un premio di laurea per la parità di genere

Di: Antonio Caria


Un premio di laurea per tesi sugli studi di genere e delle pari opportunità tra uomo e donna, con particolare riferimento al territorio di Sassari e provincia (Nord Ovest Sardegna).

È questa la nuova iniziativa della commissione Pari Opportunità del Comune di Sassari, in collaborazione con il Rotary Club Sassari Silki, rivolta a laureati e laureate residenti a Sassari che si siano laureati in qualsiasi università italiana entro i due anni dalla pubblicazione del bando, e a laureandi e laureande residenti a Sassari che conseguiranno il diploma di laurea, in qualsiasi ateneo italiano, entro aprile 2019. L’importo è di 500 euro.

«Lo scopo – ha spiegato la commissione - è stimolare la ricerca nel territorio di Sassari e provincia e promuovere la riflessione e gli studi in materia di politiche di genere e pari opportunità».

Il bando e la modulistica sono disponibili nel sito istituzionale www.comune.sassari.it. Le domande dovranno essere presentate entro il 30 aprile alle 13.00.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop