Cardedu

Cardedu - Atletico Settimo, tafferugli sugli spalti: due persone denunciate

Brutto episodio durante la partita valida per il campionato di calcio di 1^ categoria

Cardedu - Atletico Settimo, tafferugli sugli spalti: due persone denunciate

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Cardedu hanno denunciato due persone rispettivamente di 50 e 30 anni, entrambi di Cardedu, accusate di lesioni personali.

Nello specifico, durante lo svolgimento della la partita di calcio tra le squadre del Cardedu e l’Atletico Settimo, valida per il campionato di calcio di 1ͣ categoria, l’arbitro ha espulso un giocatore per un fallo e tra le due tifoserie è iniziato un tafferuglio sfociato nell’aggressione ai danni di un tifoso della squadra ospite. Il direttore di gara è stato costretto ad interrompere la partita.

Ad avere la peggio è stato uno spettatore 25enne di Sinnai soccorso dai sanitari e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lanusei.

Immediate sono state le indagini effettuate dai militari della locale Stazione Carabinieri che hanno portato alla denuncia delle due persone  per lesioni personali e al divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop