In Sardegna

Zoffili: "Lega non arretra nella raccolta fondi, minacce di morte non ci fermeranno"

"Certo non è bello leggere frasi come 'Prepara il portafoglio che ti mando un bonifico sotto forma di coltelli pattadesi da passarti in gola lurido verme'"

Zoffili:

Di: Giammaria Lavena


"La Lega non arretra di un millimetro nella raccolta fondi per aiutare le comunità colpite dall'emergenza incendi in Sardegna. L'ennesima minaccia di morte ricevuta sui social non fermerà questa iniziativa di solidarietà così come le azioni concrete in sostegno alle comunità colpite dagli incendi che stiamo portando avanti anche a Roma, in Parlamento e al Governo". 

Così in una nota Eugenio Zoffili, deputato e coordinatore regionale della Lega Sardegna. "Certo - afferma -, non è bello leggere frasi come 'Prepara il portafoglio che ti mando un bonifico sotto forma di coltelli pattadesi da passarti in gola lurido verme', ma, come dice sempre Matteo Salvini, 'All'odio rispondiamo con l'amore. E una querela'". 

"In proposito, esprimo un plauso al Prefetto Gianfranco Tomao, al Questore di Cagliari Paolo Rossi e alla sua squadra per aver già individuato sette persone che hanno devastato il nostro gazebo in Piazza Garibaldi a Cagliari lo scorso 20 luglio - conclude - e per averne denunciate proprio in queste ore altre sette". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop