In Sardegna

Jeff Bezos in Sardegna a bordo del suo yacht da mezzo miliardo di dollari

Il fondatore di Amazon - secondo Forbes l'uomo più ricco al mondo - avrebbe partecipato a bordo del suo mega yacht al concerto di Salmo, tenutosi nelle acque di Cala dei Sardi

Jeff Bezos in Sardegna a bordo del suo yacht da mezzo miliardo di dollari

Di: Giammaria Lavena


Jeff Bezos in Sardegna a bordo del suo yacht extra-lusso. Il fondatore di Amazon - secondo Forbes l'uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 177 miliardi - avrebbe partecipato al Water World Music Festival, l'evento musicale tenutosi domenica 25 luglio a Cala dei Sardi (Olbia). 

Circa 200 imbarcazioni e 2mila spettatori hanno riempito lo spazio dinnanzi al palco che ha visto protagonista Salmo. Insieme al rapper olbiese altri artisti di fama nazionale e internazionale: Coez, Noyz Narcos, Bob Sinclar.

Secondo il quotidiano "Libero", Bezos era presente a bordo del suo Flying Fox, 136 metri di lusso ed alta tecnologia. E' lo yacht più costoso di sempre: vale almeno mezzo miliardo di dollari ed è stato costruito agli inizi del 2019 nei prestigiosi cantieri tedeschi Lürssen, a Brema, battente bandiera della Cayman Islands.

Foto Instagram Jeff Bezos

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop