In Sardegna

Oniferi. Sventato un incendio lungo la 131 Dcn: “Rinvenuto l'innesco ancora intatto"

La sindaca: "Forse abbiamo visto troppi telefilm, ma quel signore che ha fatto questo gesto potrebbe avere le ore contate”

Oniferi. Sventato un incendio lungo la 131 Dcn: “Rinvenuto l'innesco ancora intatto

Di: Redazione Sardegna Live


“È notizia di pochi minuti fa il tentativo di incendio di chiara origine dolosa. È stato rinvenuto l'innesco ancora intatto. I Carabinieri della stazione di Ottana hanno eseguito il sequestro dell'involucro per portare avanti le indagini”. Lo fa sapere la sindaca di Oniferi, Stefania Piras.

“Il nastro isolante è intatto – continua - forse abbiamo visto troppi telefilm, ma quel signore che ha fatto questo gesto potrebbe avere le ore contate”.

La prima cittadina lancia un appello “a tutti voi perché prestiate attenzione e segnaliate immediatamente ritrovamenti di questo tipo”.

“Ringrazio di cuore i due ragazzi - sottolinea Stefania Piras - che hanno sventato quello che sarebbe potuto essere un nuovo disastro ambientale che avrebbe interessato sa matta, soloai e sa costa”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop