Porto Rotondo

Cappellacci incontra Berlusconi: "Il più grande imprenditore italiano, lezioni di leadership per molti"

"In questo momento difficile Berlusconi è quello che più di tutti ha anteposto l'interesse comune a quello della fazione"

Cappellacci incontra Berlusconi:

Di: Redazione Sardegna Live


Il deputato e coordinatore regionale di Forza Italia, Ugo Cappellacci, ha incontrato oggi il leader azzurro Silvio Berlusconi. Un incontro estivo fra due vecchi amici, che Cappellacci ha condiviso sui social.

"Credo che la coerenza politica sia un valore e ancor di più lo siano la lealtà e l'amicizia - ha commentato l'ex governatore sardo postando una foto che lo ritrae in compagnia di Berlusconi -. Credo anche che fare politica debba essere nuovamente l'azione di mettere a disposizione della comunità quello che sai fare e che hai saputo dimostrare nella tua vita".

"E credo anche - prosegue - che il più grande imprenditore italiano possa impartire lezione di leadership a molti e che in questo momento difficile sia quello che più di tutti ha anteposto l'interesse comune a quello della fazione. Sono queste le caratteristiche che distinguono gli statisti dai politici".

"In questo momento difficile Berlusconi è quello che più di tutti ha anteposto l'interesse comune a quelldella fazione"

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop