Jerzu

Mettono in vendita cuccioli di cane di razza, ma è truffa. I Carabinieri denunciano due persone

I militari sono riusciti ad accertare che le carte ricaricabili sul quale è stato effettuato l’indebito accredito erano a loro riconducibili

Mettono in vendita cuccioli di cane di razza, ma è truffa. I Carabinieri denunciano due persone

Di: Redazione Sardegna Live


Un inganno giocato sulla pelle degli animali e sulle persone che ne desiderano uno. Per questo motivo due persone sono state denunciate dai Carabinieri di Jerzu. Si tratta di un cittadino italiano ed un extracomunitario entrambi residenti nel Veneto. 

I militari sono riusciti a risalire all’identità dei due malfattori che, sfruttando il periodo delle festività Natalizie, mettevano in vendita su un sito di inserzioni di compra-vendita on-line un graziosissimo cucciolo di cane di razza. 

Un 45enne, vittima della truffa, ha fatto scattare le indagini. Infatti, dopo aver effettuato due diversi versamenti su due carte prepagate di un ingente somma per l’acquisto del cucciolo, di fatto mai ricevuto, si è presentato in caserma per denunciare quanto accaduto. 

I truffatori pensavano di averla fatta franca, ma sono stati scoperti e denunciati in

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop