Cagliari

Caos all’aeroporto di Cagliari: 11 voli cancellati per lo stop dei controllori

Nessun disagio, invece, si registra per ora ad Alghero, dove non sono previsti arrivi o partenze in quella fascia oraria e a Olbia

Caos all’aeroporto di Cagliari: 11 voli cancellati per lo stop dei controllori

Di: Ansa


Sono 11 i voli cancellati aCagliari a causa dello sciopero dei controllori di volo dell'Enav dalle 13 alle 17.

Nessun disagio, invece, si registra per ora ad Alghero, dove non sono previsti arrivi o partenze in quella fascia oraria e a Olbia, dove per ora i collegamenti non hanno subito nessuna modifica. nello scalo cagliaritano, inoltre, si è registrato qualche ritardo dovuto alla presenza di ghiaccio sulle ali degli aerei che hanno effettuato i primi voli della mattina: è il caso del Roma (Ciampino)-Cagliari di Ryanair delle 9:30 che è atteso per le 11.

Di conseguenza, lo stesso aeromobile che sarebbe dovuto ripartire dallo scalo sardo alla volta di Treviso alle 9:55 dovrebbe decollare non prima delle 11:30.

I collegamenti cancellati a Cagliari a causa dello sciopero sono: il volo Vueling delle 12:50 in arrivo da Barcellona, i voli Alitalia delle 13:05 in arrivo da Roma, delle 14:40 da Milano Linate e quello delle 15 in arrivo da Fiumicino. Stop anche al volo Catania-Cagliari di Ryanair delle 17:35.

Non partiranno dal capoluogo, invece i voli Barcellona (Vueling) delle 13:35, per Catania (Ryanair) delle 14:25 e i voli Alitalia per Roma delle 14:35, per Milano Linate delle 15:25 e per Fiumicino delle 15:45. Infine cancellato il volo Ryanair per Bergamo Orio al Serio delle 15:40.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop