Tortolì

Rissa in un bar: due persone all'ospedale

Una ha riportato una frattura scomposta al perone, l’altra tumefazioni sul volto

Rissa in un bar: due persone all'ospedale

Di: Redazione Sardegna Live


I carabinieri della Stazione Carabinieri di Bari Sardo e della Sezione Radiomobile sono intervenuti all’una circa a Tortolì, in viale Monsignor Virgilio, per una rissa scoppiata tra alcuni avventori di un noto bar.

Forse a causa dell’eccessivo consumo di sostanze alcoliche, un 38enne residente nella cittadina costiera avrebbe iniziato una colluttazione contro tre clienti, tutti provenienti da comuni limitrofi. All’arrivo dei militari la rissa era già terminata ed è stato necessario l’intervento di due autoambulanze.

Due persone sono state ricoverate presso l’ospedale di Lanusei: una per frattura scomposta al perone, mentre l’altra per accertamenti a causa delle tumefazioni localizzate sul volto.

I militari intervenuti hanno acquisito i filmati della videosorveglianza e interrogato alcuni testimoni. Si indaga per il reato di rissa aggravata e lesioni personali.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop